In commercio esiste una vasta proposta di porte garage basculanti, ma quali sono le loro caratteristiche e con che logica vanno scelte?
Le porte garage basculanti rappresentano la tipologia di porte da garage più note.
La semplicità costruttiva ne fa una delle scelte preferite da molti.
Una porta basculante si compone di un unico manto, fissato su due perni laterali in acciaio, che grazie a dei contrappesi permette l’apertura o il movimento bilanciato del portone.
I maggiori pregi di questo tipo di portoni per garage sono:
Quest’ultimo aspetto è uno dei punti di forza di questo tipo di porte per garage, in quanto possono essere realizzate con diversi rivestimenti, come legno, lamiera, lamiera isolante… adattandosi quindi all’estetica della nostra abitazione, inoltre si presta bene per l’inserimento di porte pedonali, zone a vetro e automazioni.
La prima cosa da considerare sono le esigenze personali, i propri gusti e necessità, i quali vanno armonizzati con il contesto in cui è
Noi di CMC Group carpenteria metallica Verona commercializziamo e installiamo porte garage basculanti a Verona.
Tutte le porte basculanti sono costruite a centimetro, pertanto permettono di sfruttare tutta la larghezza del telaio tubolare perimetrale con profili omega di rinforzo interni e spalle profilate in un unico pezzo in modo da sopportare la spinta di un’eventuale motorizzazione.
Inoltre tutte le porte per garage basculanti sono dotate di un cuscinetto d’acciaio con dispositivo di paracadute d’emergenza che in caso di anomalie evita la caduta.
Per la tua porta garage basculante a Verona affidati quindi all’esperienza di CMC Group carpenteria metallica.
CMC commercializza basculanti in acciaio di vari modelli con una vasta gamma di nuovi prodotti per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, offrendo supporto e assistenza dalla fornitura alla posa in opera.
Rivolgiti quindi a noi di CMC GROUP compilando il FORM che trovi a questa pagina o telefonandoci, così da studiare assieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze.