CMC GROUP presenta la recinzione residenziale Tondo Decò

cmc-recinzioni-dalmine

CMC GROUP presenta la recinzione residenziale Tondo Decò

CMC GROUP presenta la nuova cancellata Tondo Decò, una recinzione che coniuga sapientemente estetica e robustezza, progettata per adattarsi al meglio a tutti i contesti residenziali.

Scuole, edifici pubblici, case private, parchi: sono molteplici le applicazioni che necessitano di una protezione efficace, senza rinunciare alla piacevolezza estetica.

Tondo Decò  risponde perfettamente a quest’esigenza: con le sue componenti caratterizzate tutte dal medesimo design, il disegno, decorativo classico ed  elegante, è in grado di armonizzarsi perfettamente con l’ambiente circostante. Un’integrazione ottimale con soluzioni essenziali e contemporanee.

Per Tondo Decò, la parola d’ordine è massima flessibilità: l’esclusivo set di fissaggio che consente un’installazione facile, veloce, completamente integrata e discreta, anche su muretto, permette di adattare la recinzione a qualsiasi situazione.

Grazie allo speciale trattamento protettivo impiegato dopo la zincatura per garantire un’ottima adesione del rivestimento in poliestere (100 micron di spessore minimo),Tondo Decò mantiene un aspetto ed una funzionalità perfetti nel tempo.

Disponibile in diverse altezze, presenta una larghezza standard di 2000 mm. Di serie nei colori micaceo o nero, può esser personalizzato in altri colori su richiesta.

 

GALLERIA FOTO

 

No comments so far.

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Website Field Is Optional