La recinzione TONDO DECO’® di CMC Group per un complesso residenziale di Dalmine

cmc-recinzioni-dalmine-appartamenti-3

La recinzione TONDO DECO’® di CMC Group per un complesso residenziale di Dalmine

A Dalmin, in provincia di Brescia, è stato recentemente costruito un imponente complesso residenziale signorile dai tratti architettonici molto moderni, risultato di un disegno razionale degli spazi che vede protagonisti vari volumi cubici coesistenti in una struttura armoniosa.

Trattandosi di un complesso comprendente più unità abitative, si è reso necessario individuare una soluzione di separazione dei giardini appartenenti alle varie proprietà, oltre che per la delimitazione perimetrale dell’area.

L’estetica di pregio dell’immobile imponeva la scelta di recinzioni di delimitazione e separazione la cui componente estetica fosse primaria, quindi di forte impatto, originali, distintive, capaci di valorizzare l’architettura dell’edificio. Senza però rinunciare ad una funzionalità di protezione della privacy tra spazi verdi contigui.

Punta di diamante della gamma design di CMC Group  – Decò è stato individuato quale prodotto più adatto sia per delimitare l’area, sia per dividere le aree del giardino, perché ricercato come il complesso residenziale e perché in grado di conferire un ulteriore tratto distintivo e originale alle abitazioni.

Con un risultato estetico di grande impatto scenografico, Decò ha conferito ulteriore valore all’immobile.

 

GALLERIA FOTO

 

No comments so far.

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Website Field Is Optional