Soluzione dal design contemporaneo – Recinzione modello Mare

cmc-recinzioni-pescantina-verona

Soluzione dal design contemporaneo – Recinzione modello Mare

Soluzione dal design contemporaneo e dalle infinite possibilità creative, Mare è un’originale recinzione multifunzionale. Versatile e personalizzabile è utilizzabile come: pannello di recinzione, recinzione decorativa o parete riempita per privacy. Pensato per applicazioni di elevato pregio estetico, è estremamente facile da installare.

La proposta di Mare è stata ben accolta, per il design moderno del prodotto, le sue geometrie particolari e la capacità di integrarsi armoniosamente con le linee del complesso residenziale, conferendo un ulteriore tocco di differenziazione. Mare si è inoltre rivelato una valida e più “leggera” alternativa al classico muretto, con un impatto visivo ridotto rispetto a quest’ultimo.

Ha inoltre favorito la scelta, la facilità d’installazione: seppure fosse la prima volta che l’impresa metteva in posa questa tipologia di pannelli, non è stata riscontrata alcuna criticità.

Inoltre, la realizzazione del muretto tradizionale avrebbe comportato la creazione preventiva dei cordoli in cemento; in questo caso invece, per montare Mare , è stato sufficiente fare dei plinti in cemento in cui affondare i pali, con un risparmio notevole di tempo e materiali e quindi di realizzazione.

Con un risultato estetico di grande impatto scenografico, Zenturo ha conferito ulteriore valore all’immobile.

 

FOTO REALIZZAZIONE

 

One Comment

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Website Field Is Optional